Con la Presidenza di Andrea Dalla Venezia,  Pippo Biasio, e successivamente di Giancarlo Turetta ) si entra nella fase di massima espansione di Juvenilia sia in termini numerici che di risultati.
         Nel calcio, il Consiglio Direttivo opera la scelta di proseguire a svolgere solo l’attività di base (Primi Calci e Pulcini) e il settore giovanile (Esordienti, Giovanissimi e successivamente gli Allievi), potendosi concentrare sul puro settore giovanile, US Juvenilia viene unanimamente riconosciuta in ambito provinciale per la qualità del lavoro e per essere ottimo serbatoio di giovani talenti. In questi anni nasce la fattiva collaborazione con il Calcio Padova.
          Nel 2007 in coincidenza con il 35mo della Società vi è la rivisitazione grafica dello stemma societario, attualmente ancora in uso su maglie e materiale sportivo
         Sono gli anni delle promozioni a ripetizione della Pallavolo femminile e maschile dalla III divisione sino alle categorie regionali (Serie C)
         Dopo anni di successi sui parquet regionali il grande salto al livello Nazionale con la promozione in B2 e il campionato di B1 alle soglie del professionismo.

 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.