Primi Calci campioni, bene anche i Pulcini

Finale di stagione di altissimo livello per i nostri ragazzi dei Primi calci e Pulcini. Sabato 22 e domenica 23 i ragazzi, seguiti da genitori, allenatori e dirigenti, hanno vissuto una meravigliosa esperienza a Rimini partecipando alla finale del torneo “Campioni in tour”

La competizione si è svolta allo stadio Romeo Neri, la casa della squadra della città di Rimini, militante nel campionato di Serie C.

Gli arancioneri si sono distinti non solo per il gioco espresso ma anche per passione e capacità di fare gruppo. Entrambe le squadre in campo si sono divertite e hanno fatto sorridere anche i familiari sugli spalti.

Gli allenatori Pasquale Rutigliano ed Alberto Gori possono ritenersi più che soddisfatti per il percorso stagionale. Una crescita continua che ha portato i ragazzi ad essere prima di tutto amici e poi anche compagni di squadra.

Riportiamo nello specifico il percorso dei Primi Calci di mister Pasquale Rutigliano, campioni nazionali del torneo di categoria:

Juvenilia-Faventia (Faenza) 3-1, Juvenilia-Ancona Women 2-1,  Juvenilia-San Giuseppe (Milano) 3-1, Juvenilia-Poggio (Milano) 9-0