Sabato 25.09 u.s. si è svolta la cerimonia di inaugurazione della nuova Palestra di via Minio 15 e l’apertura ufficiale della stagione sportiva 2021/2022 della nostra Società.
Il nostro Presidente Luigi Iannetti alle ore 16.30 ha dato il benvenuto a tutti i numerosi partecipanti tra cui citiamo l’Ass. Bonavina in rappresentanza del Comune di Padova, L’avv. Ferrero della Fondazione CARIPARO (sostenitrice della ristrutturazione) , il Sup. Prov. P. Eros Borile dei Padri Rogazionisti e molte altre autorità del mondo dello sport, del CONI, dei servizi sociali del Comune e della Scuola Valle e della Scuola Rogazionisti.
Alla presenza dei Media locali, P. Carmelo Capizzi Vicario
Provinciale e vice Parrocco del Gesù Buon Pastore, ha proceduto alla
Benedizione della nuova struttura mentre l’assessore Bonavina e tutti gli altri intervenuti hanno provveduto al tradizionale “Taglio del nastro” che sancisce
l’ufficiale messa in Opera della Palestra. Un momento di festa a cui è seguita la sfilata delle squadre dell’ASD Juvenilia ed un incontro amichevole tra le rappresentative di Volley femminile dalla Juvenilia e del Vispa Volley.
In chiusura, momento conviviale con rinfresco per tutti i partecipanti.