Juvenilia 3.0 .eu

Riecco on- line la “casa virtuale” della nostra società sportiva.

Come potete immaginare per poter dare vita ad una nuova “casa“ ci vuole un periodo di gestazione legata al trasloco.

Ecco perchè vi chiediamo un po’ di pazienza: il nuovo Juvenilia 3.0 targato “.eu “ prenderà vita un po’ alla volta per cercare di non perdere quello che è il passato e la tradizione della vecchia casa (8 anni di articoli, video e foto- gallery). Stiamo recuperando tutti gli archivi così da renderli disponibili nel più breve tempo possibile.

Ma la nuova stagione è già alle porte con i primi appuntamenti settembrini: festa d’apertura inizio della Coppa Italia di Volley, Raduni delle squadre così abbiamo deciso di andare “on-line” anche se solo con le fondamenta senza tutto il nuovo e vecchio mobilio…

Vista la dimensione “nazionale” che acquista la nostra società con il ritorno del Volley nel campionato di B2 (nazionale appunto) abbiamo optato per una nuova veste grafica (WP è il nuovo motore che lo alimenta) più professionale e chiara possibile anche agli utenti o tifosi non Arancioneri.

Come sempre il “cuore” di tutto il sito è l’informazione dei nostri settori di attività, così nella Home Page la maggior rilevanza sarà data, come sempre, alle NEWS dal nostro mondo.

Per dare opportunità ad una maggiore interattività con i nostri utenti, stiamo valutando la possibilità di permettere i commenti (ovviamente filtrati dalla redazione) agli articoli pubblicati, creando una sorta di vero e proprio Blog.

E’ intenzione del nuovo direttivo di provare dopo tre anni di stop di riproporre anche una nuova edizione dell’Internazionale di Calcio S.A.M.F., da qui la decisione di appoggiarci ad un .EU.

Stay tuned, per scoprire le novità che verranno di giorno in giorno implementate nel nuovo 3.0.

Juvenilia, sempre e per sempre!

Lascia un commento