1° Divisione avanti in Coppa Padova

Buonasera popolo ArancioNero!!

Stasera a Rustega è andata in scena l’ultima partita di girone di Coppa Padova fra il San Domenico Savio e le nostre ragazze!

Dopo i primi due set in cui abbiamo subito la partenza molto forte e convinta delle avversarie, nel terzo e nel quarto set siamo finalmente riusciti a esprimere il nostro gioco e a dare il nostro ritmo alla partita dominando. Al tie break abbiamo giocato punto su punto, riuscendo a non perdere la grinta e la voglia di vincere che avevamo dimostrato nei set precedenti.

Il risultato dice 3-2 ma per noi tutto si risolve nel passaggio agli ottavi di Coppa Padova, anche a seguito della partita di mercoledì persa 3-2 contro il campodarsego che comunque ci ha fatto guadagnare un punto.

Complimenti alle ragazze che hanno dovuto confrontarsi con infortuni, impegni di studio, doppi campionati, e che stanno lavorando duramente per migliorare la loro intesa. La strada è ancora lunga ma questa conferma darà un po di serenità in vista dell’esordio in campionato la settimana prossima nel derby contro l’Arcella!!

Forza ragazze, Forza Juvenilia!!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.