Presentazione

Presentazione
Nel mondo del calcio US Juvenilia è tra le società di maggior tradizione nella realtà euganea, è infatti iscritta alla FIGC di Padova senza soluzione di continuità dal 1972 (con anni di esperienza maturati anche  con l’affiliazione al Centro Sportivo Italiano) e vanta una esperienza trentennale di attività imperniata nella crescita del puro settore giovanile.
Collabora fattivamente per le attività delle settore pallavolo con la società VISPA VOLLEY per un campionato di B2 F nazionale ed con il CUS PADOVA per il campionato di 1^ DIV F ed è tra le realtà più rilevanti della pallavolo patavina, sia per il numero dei tesserati che per il livello agonistico dei campionati disputati.
 I Colori Sociali
sono Arancione e Nero
in seconda muta Bianco e Blu
Il Logo e lo scudetto
Il primo storico stemma della nostra società (allora Circolo Juvenilia) era composta dalle lettere CJBP in nero intersecate tra loro su campo arancione.
Un raro esemplare di tale gagliardetto è custodito presso la sede storica del SV Friburgo in Germania.
Una prima rivistazione sul finire degli anni ’70 era rappresentata da una grande “J” color oro in stemma triangolare con un campo arancione e nero. Per oltre vent’anni, ha rappresentato il nostro simbolo.
Nel 2007, anno del 35mo di fondazione della società il Logo originale è stato nuovamente rivisto ed è ora rappresentato da una croce nera in campo arancio con sovrascritto il nome della società, luogo e data di fondazione, “tenuto in sospensione” da due pantere, simbolo della società e dei suoi storici supporters degli anni ’70 i “Panthers”.