La Juvenilia entra all’Università – CUS e Volley insieme

Il campionato 2018/2019, grazie ad una collaborazione con la società Juvenilia, vedrà la nascita di una squadra femminile che parteciperà al campionato di Prima Divisione. 

La partecipazione alla squadra è riservata agli studenti con età compresa tra 18 e 28 anni ed iscritti ad un corso di studi dell’Università di Padova (laurea triennale, laurea magistrale, laurea a ciclo unico, diploma di specializzazione, dottorato di ricerca, master di I e II livello).

Chiunque fosse interessato mandi il proprio curriculum sportivo a massimiliano.zattin@unipd.it.

Gli allenamenti della squadra maschile si tengono presso la Palestra Casa del Fanciullo in vicolo Santonini 12 a Padova (dietro la basilica di San Antonio) mentre la squadra femminile si allena presso la tensostruttura di via Tiziano Minio.

Dirigenti: Marta Ghisi, Massimiliano Zattin, Alberto Giacon, Riccardo Mazzuccato (Juvenilia), Maurizio Canovaro (Juvenilia), Donatella Ciccullo (Juvenilia).

Allenatori: Fabio Baldin (1° allenatore maschile), Caterina Canovaro (2° allenatore maschile), Roberto Rossi (1° allenatore femminile), Tania Garavello (2° allenatore femminile)